Aiuto finanziario

La Florence Academy of Art si impegna ad aiutare studenti di talento in necessità finanziarie. Le borse di studio e le opportunità di studio/lavoro sono messe a disposizione degli studenti del secondo e del terzo anno a Firenze e Mölndal per aiutarli a completare il programma triennale completo.
L’aiuto finanziario viene concesso dopo un anno di studio; durante questo periodo, gli studenti vengono giudicati in base alle necessità finanziarie, al livello di dedizione ai loro studi, alle prestazioni generali, all’atteggiamento in studio e alla volontà di contribuire in modo positivo alla comunità della FAA.

La filiale della FAA a Mölndal è ufficialmente riconosciuta dal Consiglio nazionale svedese per l’istruzione ed è stata approvata per CSN. Attraverso il CSN, gli studenti svedesi possono ricevere assistenza allo studio dallo stato svedese per finanziare i loro studi presso la Florence Academy of Art in Svezia. Gli studenti di Norvegia e Finlandia possono utilizzare questo riconoscimento per richiedere finanziamenti dai rispettivi paesi.

L’assistenza allo studio è di tipo B1, il che significa le stesse condizioni per gli studi universitari o universitari.

Links:

CSN (Sweden) – http://www.csn.se/en/2.135/2.624/2.625
Lånekassen (Norway) – http://www.lanekassen.no/Toppmeny/Languages/
Statens Uddannelsesstøtte (Denmark) – http://www.su.dk/English/Sider/default.aspx
Kela (Finland) – http://www.kela.fi/in/internet/english.nsf/

Per maggiori informazioni si prega di contattare Penny Moberg, Finance and Administrative Manager at the FAA/Sweden:  info@florenceacademyofart.se