Iscrizione

Studenti

Gli studenti che fanno domanda alla Florence Academy of Art hanno un intenso desiderio per questo specifico allenamento. Cercano il linguaggio di Velasquez, Rembrandt, Tiziano e gli strumenti per trasmettere le loro idee con sicurezza attraverso la pittura ad olio o l’argilla. Un’estetica visiva comune li attira nel mondo classico (e nella sua rinascita a Firenze) per costruire un vocabolario artistico in cui bellezza e idee sono intrinseche all’arte.

Al momento ci sono 100 studenti iscritti al programma di Firenze, 26 studenti a Mölndal e 24 negli Stati Uniti, provenienti da 35 paesi diversi. Gli studenti principianti sono incoraggiati ad osservare e imparare dal lavoro dei più avanzati che, a loro volta, possono avere l’opportunità di lavorare come insegnanti-studenti.

Accettazione della Domanda

L’ingresso all’Accademia d’arte di Firenze si basa sulla valutazione di cinque riproduzioni di disegni recenti, dipinti o sculture. La facoltà fa le sue selezioni sulla base dell’interesse del richiedente per il realismo figurativo, sia che cerchi di disegnare, dipingere o scolpire dal vero, sia che mostri un talento grezzo. Agli studenti con una precedente formazione in disegno accademico può essere consentito di entrare a un livello intermedio. Il livello dello studente al momento dell’iscrizione (iniziale o intermedio) è determinato dagli insegnanti in base cinque riproduzioni del lavoro recente allegate alla domanda.

L’accesso alla nostra scuola è competitivo, anche se riusciamo a trovare posti per la maggior parte dei candidati. I candidati che non sono immediatamente invitati a partecipare al corso, possono essere messi in lista d’attesa.

Alcuni candidati hanno affermato di esitare a rivolgersi all’Accademia d’arte di Firenze perché “il mio lavoro non è all’altezza del lavoro dei vostri studenti sul vostro sito”. La nostra missione è quella di insegnarti a raggiungere le stesse capacità e possibilmente superarle, fornendoti un curriculum, un metodo di insegnamento e un ambiente di studio basati sui principi più solidi della tradizione realistica e una comunità intellettualmente stimolante promossa dagli studenti, dagli insegnanti e dallo staff della Florence Academy